Ho un motorola v3xx da 2 anni, non ha mai avuto problemi.
Solo tre giorni fa, mentre mandavo un sms, si è spento e non si è più riacceso. Ho provato ad attaccarlo al caricabatteria ma nada;
Ho provato ad accnderlo premendo contemporaneamente * # e accensione, ma nulla... L'unica cosa che noto, è il fatto che quando lo collego via usb al pc, nello schermo esterno, si accende un cerchiolino rosso...
A me interessa recuperare la rubrica...
Qualche consiglio??
ciauu!!
Provato a collegare e usare un programma come p2k tools o RSD Lite? (Li trovi nella raccolta programmi

)
Ho fatto una ricerca e ho letto che in questo caso si è rotto il finale di trasmissione.
Puoi risolvere portandolo al cam
Già portato...e dopo 2 settimane mi è stato restituito tale a prima...
mi hanno detto che cambiando la scheda madre si risolverebbe il problema, ma andrebbero persi i dati...
Quello che interessa a me è recuperare solo la rubrica...
In giro ho letto che si può fare...però va smontato e va attaccata la scheda logica al pc....e tramite un programma si dovrebbe riuscire a fare un back_up dei dati...
Però io non so come si possa attaccare tale scheda al pc...
cosa ne pensate?
non ti so dire...se stato sfortunato perchè gli "esperti" di motorola sono in vacanza
Sono procedimenti davvero particolari e complicati

,praticamente impossibili da fare se non da una persona altamente qualificata,quindi mi dispiace

ma dubito che tu possa recuperare i dati in qualche modo,comunque ora faccio una bella ricerca in rete

per vedere se trovo qualcosa di utile,poi ti faccio sapere

Ok! Grazie mille a tutti!!
quei programmi li hai provati? perche forse con p2k tools si riusciva a fare qualcosa... vedi un po e dimmi

(11-08-2009 19:15)Avio Ha scritto: [ -> ]In giro ho letto che si può fare...però va smontato e va attaccata la scheda logica al pc....e tramite un programma si dovrebbe riuscire a fare un back_up dei dati...
Però io non so come si possa attaccare tale scheda al pc...
cosa ne pensate?
Mi piacerebbe sapere dove lo hai letto perchè sicuramente è fattibile una cosa del genere, però non ne ho mai sentito parlare!

Se hai qualche riferimento (link o altro) postali pure
Comunque quando lo colleghi al pc, ti viene riconosciuto (o appare qualche avviso strano) oppure no?