NetModding - Forum

Versione completa: File bianco V1075
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Nel mio V1075 ho un file identico sia nella sezione musica che in quella video. Questo ha per icona un foglio bianco, se lo seleziono per visualizzarlo o se vedo i dettagli mi dice "File non trovato" altrimenti se lo voglio cancellare mi da questo messaggio "Azione non consentita. File in uso" e se uso il "Motorola Phone Tools" non lo rileva. Come posso eliminarlo?
prova con p2k commanderWink
L'ho scaricato ma come si usa? Puoi almeno indicarmi una guida
é facile da usare, legge il cell con uno schema ad albero
i file video, immagine e muicali li trovi nei percorsi:

-a/mobile/audio
-a/mobile/video
-a/mobile/picture

se non ti trovi bene con P2K puoi usare m-explorer che, come grafica ed utilizzo, è più vicino all'ambiente di windows XP
Scusate il ritardo ma ho provato ora e sono andato nel percorso a/mobile/audio ma quel file non l'ho trovato ma c'erano dei file in questo formato: ~(num).imy che non vengono letti, ho provato anche con Flex Editor e mi da lo stesso risultato. Mi sono informato e ho letto questo:
Citazione:Sono i cosidetti "File Fantasma" che si creano per un errore software di questo telefono. Non c'è un motivo per cui appaiano ... l'unica soluzione (visto che non sono riconosciuti nemmeno dal p2k commander o altro) è quella di farvi un backup di tutto quanto è memorizzato sul telefono (foto, video, giochi, musica e contatti della rubrica telefono) e fare un bel ripristino iniziale o cancellazione totale.
Anche voi pensate che sia questa l'unica soluzione? Se è così lo lascio stare per me non ne vale la pena. Mi rimetto al vostro consiglio.
Dove l'hai trovata questa fonteQuestion,comunque anche a me è successo una volta con un videogioco,di cui mi era comparsa l'immagine iniziale in immagini e mi era impossibile eliminarlo perchè diceva file in uso,a quel punto o flashato un nuovo firmware e il problema si è risolto.WinnerWNM.Forse ti conviene fare il backup e ripristinalo(anche perchè io non sopporto l'idea che ci sia qualche file nel mio cellulare che non posso cancellare).
Purtroppo non la trovo più, ma forse lo hai scritto tu perchè mi ricordo quell'avatar
Mi si è creato un altro di questi file :( . Come si fa il backup dei file e della rubrica?
URL di riferimento