Guida a ftp_bt , per entrare negli altri cellulari

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Guida a ftp_bt , per entrare negli altri cellulari
23-03-2008 12:50 Exclamation Guida a ftp_bt , per entrare negli altri cellulari
Messaggio: #1
B3nNa Offline
Admin
Admin

Reputazione: 6

ftp_bt (bt_info) è un programma atto a entrare nei cellulari altrui spacciandosi come degli auricolari (usando il protocollo Dial-up networking) e permette di fargli fare ciò che si vuole.

Per esempio: Ho attacato un Motorola e appena entrato ho potuto tranquillamente leggere i messaggi, premere i tasti a distanza, alzare/abbbassare la suoneria, e infine spegnerlo...

Sul Samsung mi sono limitato ai messaggi, alla rubrica e alla tastiera numerica.

Coi Nokia invece anche se con qualche difficoltà, ho letto la rubrica sia della sim che del telefono, e sono riuscito a spegnerlo Tongue

Spiegazione passo passo:

1)scarica l'applicazione e installala;
2)attiva il bluetooth;
3)apri l'applicazione, che si chiama bt_INFO;
4)seleziona la seconda voce del menù che è in slovacco;
5)scendi fino a dove vedi scritto slovenskij e cambia con english;
6)a questo punto sei pronto per cominciare;
7)seleziona connect dal menù iniziale;
8)scegli inquiry devices;
9)finita la ricerca scegli l'indirizzo bluetooth che ti compare e ti appariranno varie possibilità (leggere la rubrica, fare chiamate, premere i tasti dell'altro cell, leggere i messaggi);
10)prima di poter fare tutto questo devi far accettare all'altro cell la connessione;
11)in alcuni modelli dopo la prima volta non viene + richiesta la conferma in altri invece viene chiesta ogni volta;

Cell vulnerabili:

Motorola:
E1070/V1075
V3x
V3
V600
L7
V360

Sony-Ericcson:
T610 Series
k800i
z1010

Samsung:
SGH-Z150 <--parzialmente
SGH-Z300

LG:
U8360

Nokia:
6600
6630
7390

Invulnerabili:

LG U880

<<< DOWNLOAD >>>

Come spegnere un Motorola:
1) Una volta entrato, vado nella schermata Custom Command.
2) Mi posiziono su Turn Off Phone(SE) e SENZA PREMERE niente altro, premo il pulsante sinistro (Options)
3) Entro nel menù Edit Command
4) Nel campo Command aggiungo uno 0 in fondo(trasformando il 10 in un 100)
5) Premo su select e attendo.
6) premo nuovamente su select e il telefono si spegne a breve

N.B.:I punti da 1 a 5 vanno svolti una volta sola.

Come spegnere un Nokia:
1) Una volta entrato, vado nella schermata Phone Functionality
2) Premo sulla voce Minimum Functionality
3) Il telefono si spegne

*Avvisiamo gli utenti che questa pratica non è legale ai sensi di legge, a meno che la "vittima" non sia al corrente di chi effettua la pratica e a quale scopo.
Quindi la procedura è solo per scopi didattici e lo staff di NetModding non si assume nessuna responsabilità sull'uso improprio di tale pratica Wink

İmage
İmage
İmage
İmage
İmage
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
19-10-2008 14:59 RE: Guida a ftp_bt , per entrare negli altri cellulari
Messaggio: #2
»kAPPA™ Offline
Member
Registrati

Reputazione: 0

grazie della guida...

"This is my story ,and you are not part of It"
İmage
İmage İmageİmageİmage
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
19-10-2008 23:27 RE: Guida a ftp_bt , per entrare negli altri cellulari
Messaggio: #3
Vrijlating Offline
ViceAdmin
ViceAdmin

Reputazione: 16

Ale ma è legale fare una cosa del genere?

Telefono: Nokia e66, Nokia 5230
Telefoni posseduti: motorola e1070, motoming a1200, motorizr z8, Motorola V3X, Nokia N81
Computer: Processore Intel Q9450 C2Q 2.66 GHZ, Ram 4GB, Hard Disk 2X640 GB 3.0 GB/S, Sistema Operativo Windows 7, Scheda Grafica ATI Sapphire HD5570, Scheda audio Realtek ALC888S Hig Definition (7.1 chl), Lettore blu ray
iPod: Apple iPod Nano 8GB Verde
20-10-2008 14:04 RE: Guida a ftp_bt , per entrare negli altri cellulari
Messaggio: #4
mauto91 Offline
Moderatore
Moderatori

Reputazione: 5

solo se l'altra persona "sa"...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-10-2008 15:02 da mauto91.)

Motorola Razr2 V9 (Graphite Grey)

İmage
20-10-2008 14:57 RE: Guida a ftp_bt , per entrare negli altri cellulari
Messaggio: #5
Vrijlating Offline
ViceAdmin
ViceAdmin

Allora è meglio specificare nel primo post.

Telefoni posseduti: motorola e1070, motoming a1200, motorizr z8, Motorola V3X, Nokia N81
Computer: Processore Intel Q9450 C2Q 2.66 GHZ, Ram 4GB, Hard Disk 2X640 GB 3.0 GB/S, Sistema Operativo Windows 7, Scheda Grafica ATI Sapphire HD5570, Scheda audio Realtek ALC888S Hig Definition (7.1 chl), Lettore blu ray
20-10-2008 15:04 RE: Guida a ftp_bt , per entrare negli altri cellulari
Messaggio: #6
mauto91 Offline
Moderatore
Moderatori

e comunque "sa" per forza visto che deve accettare la richiesta...

İmage
20-10-2008 16:17 RE: Guida a ftp_bt , per entrare negli altri cellulari
Messaggio: #7
»kAPPA™ Offline
Member
Registrati

non sa per forza perché ad esempio io con il mio motorola v1075 primo invio alla persona da attaccare un file tipo immagine... o altro poi nelle impostazioni del suo dispositivo bluetooth metto che posso entrare automatico.. e quindi poi uso il programma a sua insaputa quando ha il bluetooth acceso!

İmage
İmage İmageİmageİmage
20-10-2008 18:13 RE: Guida a ftp_bt , per entrare negli altri cellulari
Messaggio: #8
mauto91 Offline
Moderatore
Moderatori

per riuscire a modificare il tipo di accesso(automatico o non) dovresti prendere il suo cell e usarlo... e non credo che lo fai senza il suo permesso...

e anche se lo fai senza il suo permesso potresti leggere i messaggi, la rubrica o quello che vuoi senza l'utilizzo del programma già che hai in mano il cellulare...

İmage
20-10-2008 18:20 RE: Guida a ftp_bt , per entrare negli altri cellulari
Messaggio: #9
»kAPPA™ Offline
Member
Registrati

eh no perché se sono bloccati da codice di sicurezza come si può fare sui motorola n puoi senza sapere il codice

İmage
İmage İmageİmageİmage
20-10-2008 19:54 RE: Guida a ftp_bt , per entrare negli altri cellulari
Messaggio: #10
Vrijlating Offline
ViceAdmin
ViceAdmin

In genere sono in pochi che cambiano il codice... però se puoi portare il cell a casa il codice lo puyoi scoprire col prog di B3nna XD cmq ho parlato con ale e ho aggiornato il primo post Wink

Rispondi 

Vai al forum: